Gentile operatore turistico,

Tutti noi stiamo attraversando uno dei periodi più difficili di sempre. Le attuali restrizioni governative, l’incertezza sulla possibile ripresa dei flussi turistici, nonché l’inevitabile crisi economica che sta colpendo sempre più settori economici e le famiglie, non fanno ben sperare in una ripresa della stagione estiva. E’ proprio in tempi come questi che la cooperazione e la professionalità tra partners giocano un ruolo decisivo nel colmare tali deficit e nel favorire la rinascita dell’intero comparto turistico.

Con tale spirito mutualistico e cooperativistico Etna Emotion, in collaborazione con l’ass. Etna Truvatura vuole mettersi al servizio di tutti gli albergatori, promotori di servizi, tour operator, agenzie di viaggio e di tutti quei soggetti che fanno del turismo e della promozione della nostra splendida terra la propria ragione di vita.

In tale ottica, abbiamo creato alcune sezioni speciali sul nostro sito al fine di poter promuovere i Vostri servizi, in maniera del tutto gratuita; inoltre, stiamo creando un offerta dei nostri servizi in home per l’estate 2020 con prezzi ancora più competitivi e fruibili alla vostra clientela con maggiori vantaggi per Voi operatori (Vi alleghiamo alla presente prospetto illustrativo dei nostri servizi).

Nell’attesa di poter riprendere a pieno regime le nostre attività, Vi preghiamo di contattarci per definire le modalità per implementare la nostra pagina web facendo rete con le Vostre offerte.

Vorremmo quindi sfruttare in modo positivo l’attuale stasi del settore per ripartire più forti e più grandi di prima insieme a Voi… ce la faremo!!!

Cordiali Saluti

       Presidente di Etna Emotion Cannata Gabriella e lo staff

 

Autore

client-photo-1
EadministratorE

Commenti

Lascia un commento